News 2015
Confronto Gnecchi-Panizza sulle cooperative
L’assessora provinciale Luisa Gnecchi si è incontrata ieri, a Bolzano, con il collega trentino Franco Panizza. I due responsabili del settore Cooperative per le rispettive Province hanno discusso temi di comune interesse e concordato un coordinamento in materia di sviluppo delle cooperative.
In occasione della giornata di clausura della Ripartizione provinciale all’Innovazione e Cooperative, ieri pomeriggio a Bolzano si sono confrontati gli assessori competenti in materia di cooperazione delle Province autonome di Trento e di Bolzano,
I due assessori, affiancati da alcuni funzionari dei rispettivi Dipartimenti, hanno inoltre deciso di coordinare le proprie azioni in materia di sviluppo delle cooperative anche in un ottica di continuità, in modo tale che ci possa essere un proficuo scambio di esperienze e competenze, ed una condivisione di indirizzo, tra le due Province. L’intento è quello di non disperdere il patrimonio di conoscenze accumulato dalla Regione.
Al termine dell’incontro è stato concordato un appuntamento di carattere tecnico, nell’ambito del quale verranno approfonditi i temi affrontati.
MC