Fai una domanda all'esperto
Cerca una risposta
Home
Approfondimenti
Documentazione
Credits
1. Rispondere al telefono
2. Gestione prenotazioni
3. Accoglienza cliente
4. Gestione del cliente in overbooking
5. Gestione del soggiorno del cliente
6. Gestione degli aspetti interculturali
Quali sono gli errori che pił comunemente si commettono quando si ha a che fare con un ospite di cultura e/o religione diversa dalla mia?
Come posso prevenire offese o comportamenti inadeguati a causa della non conoscenza di abitudini, valori di persone di culture diverse dalla mia?
Come posso recuperare una gaffe o brutta figura o un’offesa arrecata per la non conoscenza di abitudini, costumi, credenze di persone di culture diverse dalla mia?
7. Gestione del cliente particolare
8. Gestione del complain
9. Comunicare e interagire con altri reparti
10. Gestire la privacy
I nostri esperti
Gestione degli aspetti interculturali
Come posso recuperare una gaffe o brutta figura o un’offesa arrecata per la non conoscenza di abitudini, costumi, credenze di persone di culture diverse dalla mia?
>>
Ritorna alla
categoria
>>
Ritorna alla
HOME (pagina iniziale)