Fai una domanda all'esperto
Cerca una risposta
Home
Approfondimenti
Documentazione
Credits
1. Rispondere al telefono
2. Gestione prenotazioni
Come gestisco il prezzo da applicare entro le alternative ricevute?
Come faccio a sapere quali camere ho a disposizione?
Quali dati e informazioni devo chiedere?
Come posso venire a conoscenza delle esigenze del cliente?
Come posso essere certo di aver raccolto tutte le informazioni necessarie e in modo corretto?
Una volta raccolta la prenotazione, cosa devo fare per completare la registrazione?
Come mi comporto se un potenziale cliente mi contesta il prezzo che ho offerto o insiste per sconti che non posso praticare?
3. Accoglienza cliente
4. Gestione del cliente in overbooking
5. Gestione del soggiorno del cliente
6. Gestione degli aspetti interculturali
7. Gestione del cliente particolare
8. Gestione del complain
9. Comunicare e interagire con altri reparti
10. Gestire la privacy
I nostri esperti
Gestione prenotazioni
Come mi comporto se un potenziale cliente mi contesta il prezzo che ho offerto o insiste per sconti che non posso praticare?
>>
Ritorna alla
categoria
>>
Ritorna alla
HOME (pagina iniziale)