Formazione nell'ambito della logistica per persone con background migratorio
Il progetto formativo prevede lo sviluppo di diverse competenze spendibili sul mercato del lavoro nell’ambito della logistica.
Il corso, realizzato da SE GROUP nell’ambito del Programma operativo FSE+ 2021-2027 della Provincia autonoma di Bolzano, è destinato a persone con background migratorio e mira a sviluppare e rafforzare i rudimenti della lingua italiana e tedesca, a potenziare le competenze trasversali, come le capacità digitali di base e le conoscenze culturali per muoversi in modo opportuno nella società, e le competenze tecnico-professionali specifiche per lavorare in magazzino.
Fra queste spiccano quelle relative all’organizzazione del magazzino, alle procedure di spedizione ma anche quelle ambientali come riduzione degli sprechi degli imballaggi. All’interno del corso formativo è previsto uno stage presso aziende del territorio e un supporto personale individuale per affrontare al meglio il percorso di crescita professionale. Un'opportunità unica che consentirà di aprire le porte a carriere gratificanti in un ambiente di lavoro in continua evoluzione.
Per chi: persone con background migratorio
Dove: Via Isola di Sopra 17, Egna
Iscrizione:
https://fse-esf.civis.bz.it/preiscrizioni_2127/prj/112/show
Informazione:
SE GROUP SRL
Via Cappelle, 22
38042 Salorno
T. 0471 883126
fse-esf@se-group.info
UD