Modulistica
Domanda per l’acquisto di un bene immobile provinciale
Domanda di acquisto di un bene immobile ex statale ai sensi dell’art. 20ter della L.P 2/87
Deliberazione della Giunta Provinciale n. 1552 del 22.12.2015
Concessioni amministrative per l’utilizzazione di cavi in fibra ottica e di nodi di distribuzione (POP)
Condizioni generali di convenzione - concessione amministrativa
per l’utilizzazione di cavi in fibra ottica e di nodi di distribuzione (PoP) nel territorio della Provincia Autonoma di Bolzano
Modulo rete telematica
Domanda di concessione - Prima della consegna della domanda la parte tecnica deve essere concordata con l’ Ufficio Infrastrutture (Ing. Bevilacqua – Tel. 0471 412546) e con la RAS.
DUVRI
Documento unico di valutazione dei rischi da interferenze per la cooperazione ed il coordinamento
- Versione online
-
Elenco delle procedure da adottare nei luoghi rischio specifico
Informazione sui rischi specifici esistenti - parte 2 (PDF 359 KB) -
Integrazione Covid-19
Protocollo di sicurezza anticontagio (PDF 189 KB) -
Norme comportamentali
DUVRI - parte 1 - A (PDF 168 KB) -
Osservazioni dell’impresa
DUVRI - parte 1 - B (MS WORD 87 KB) -
Coordinamento degli interventi ai fini dell’integrazione della valutazione dei rischi e per l’eliminazione delle interferenze
DUVRI - parte 2 - B (MS WORD 131 KB) -
DUVRI - ascensori
(PDF 104 KB)
Circolare del Direttore Generale n. 1 del 26.01.2005
Istanze all’amministrazione del patrimonio nell’ambito dei beni immobili
Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notarietà
ai sensi dell’art. 47 DPR 28 dicembre 2000, n. 445
Richiesta adesione
Le unità ordinanti delle amministrazioni/enti interessati potranno aderire alla convenzione quadro a partire dal 26 marzo 2012 solo mediante la sezione prevista per le convenzioni quadro del portale www.bandi-altoadige.it. Occorre indicare il fabbisogno in €; trattandosi però solo della quota energia, le unità ordinanti sono pregate di indicare solo quella (ca. 40% - 50 % del prezzo di bolletta), altrimenti il limite preventivato di 15.733.554,07 € si esaurisce.
Dopo la richiesta di adesione, invio dell’ordinativo ed avvenuta approvazione da parte dell’Ufficio patrimonio, l’Aggiudicatario Azienda Energetica Trading potrà accettare gli ordinativi di fornitura, che si attueranno tramite l’invio del foglio dati excel scaricabile da questo sito.Ordinativo di fornitura - foglio dati
Per snellire il flusso di comunicazione, verrà utilizzato un solo file sia per l’allegato A che per l’Allegato B.
Per richiedere un ordinativo di fornitura, ogni U.O. dovrà compilare solo la prima parte, ossia le colonne comprese tra la A e AB (nel secondo foglio è prevista una legenda). Per quanto riguarda il mercato di provenienza, è sufficiente indicare "libero" o "tutelato/salvaguardia". Nel caso di provenienza dal mercato libero, indicando il fornitore direttamente accanto all’indicazione "libero" si potranno ottimizzare ancora di più i tempi.
Una volta ricevuto l’ordinativo, AET risponderà inizialmente, entro 5gg. lavorativi compilando le colonne da AC ad AE e successivamente, quando il Distributore comunicherà i dati tecnici, allora, AET invierà di nuovo il file completato con le ultime colonne.
NB: Il file, prima di essere inviato, deve essere salvato in formato .csv. Gli ordinativi devono essere inviati tramite pec, all’indirizzo info@cert.eltrading.it.Convenzione quadro fornitura elettrica: attivazione aperta
Deliberazione della Giunta Provinciale n. 3155 del 30.12.2009
Regolamentazione dei parcheggi provinciali
Deliberazione della Giunta Provinciale n. 1827 del 8.11.2010
Integrazioni della delibera n. 3155/09 - nuova regolamentazione dei parcheggi provinciali
Domanda per l’assegnazione di un parcheggio provinciale
Domanda per l’assegnazione di un parcheggio provinciale nei Palazzi 3B, 5, 6, 7, 8, 10 e RIBO Center