News
-
Coronavirus, sono 724 le persone positive al Covid-19
Sono 42 i nuovi casi di persone infettate da Covid 19. Sono 724 le persone positive. 35 i decessi accertati.
-
Scriptaflix, nasce il primo streaming in rete della cultura italiana
Online una piattaforma unica per raccogliere tutte le proposte culturali a livello locale e metterle in rete gratuitamente per tutti i cittadini. Vettorato: "Senza cultura ci sentiremmo più soli".
-
La Provincia organizza ingente invio: materiale protettivo dalla Cina
L’Alto Adige attende un ingente ordine di materiale protettivo: mascherine e camici. La consegna resa possibile grazie al supporto logistico del governo austriaco.
-
Coronavirus: informazioni in 15 lingue per i migranti
L’Agenzia per la protezione civile segnala due siti Internet nei quali è possibile trovare informazioni dettagliate sul Covid-19 in una quindicina di lingue.
-
Coronavirus: i dati aggiornati a domenica 22 marzo
L’Azienda sanitaria provinciale comunica i dati ufficiali in merito all’infezione da Coronavirus in Alto Adige aggiornati a questa mattina (domenica 22 marzo).
-
Coronavirus: video esplicativi e materiale informativo
La Provincia e l‘Azienda sanitaria, anche con video esplicativi e materiale informativo online, informano i cittadini sul Coronavirus e sulle regole comportamentali più importanti.
-
Coronavirus, ordinanza più restrittiva in Alto Adige
Pubblicata la nuova ordinanza del presidente Kompatscher. Vietato l’accesso ai parchi. Sport possibile solo vicino a casa. Alimentari chiusi nei festivi, e nei feriali aperti al massimo fino alle 19.
-
Coronavirus: conferenza virtuale della Provincia di sabato 21 marzo
Tutte le novità ufficiali in relazione al Coronavirus in Alto Adige: questa la tematica al centro della conferenza stampa virtuale quotidiana delle 16.30. Ecco il link all’appuntamento di oggi.
-
Coronavirus, diffusa l'analisi del contagio dell'Iss
Anche in Alto Adige si registrano esempi di mancato rispetto delle regole. Nuovo appello delle autorità. Cresce il numero degli infettati fra familiari conviventi.
-
Coronavirus, segnalazione e isolamento per chi fa ingresso in Italia
Secondo un nuovo decreto ministeriale le persone che entrano in Italia devono segnalare il loro ingresso ed essere immediatamente isolate per due settimane.