News
-
Dalla Giunta: finanziata l'elettrificazione della linea della Venosta
Ok della Giunta provinciale alla stipula di un mutuo di 26 milioni di euro con la BEI per finanziare l’elettrificazione della linea ferroviaria della Venosta.
-
Dalla Giunta: nuova rotatoria sulla Strada del sole a Falzes
Via libera della Giunta provinciale alla costruzione di una nuova rotatoria all’ingresso dell’abitato di Falzes in Pusteria.
-
Dalla Giunta: risanamento della strada provinciale per Passo Rombo
La Giunta provinciale ha definito le caratteristiche tecniche dell’intervento di risanamento della strada provinciale per Passo Rombo, nel comune di Moso.
-
Educazione permanente: garantire l’accesso universale
Il seminario per i docenti e gli operatori del settore si terrà venerdì 30 settembre, presso la Casa Kolping a Bolzano.
-
Power your life è lo slogan della Giornata mondiale del cuore (29/9)
L’assessora Stocker conferma l’impegno della Provincia nel campo delle malattie cardiovascolari che possono essere prevenute con uno stile di vita sano.
-
Nel lago di Caldaro compaiono i gamberetti d'acqua dolce
I collaboratori dell’ufficio provinciale caccia e pesca hanno trovato per la prima volta un nuovo tipo di crostaceo nel lago di Caldaro.
-
Tutela paesaggio culturale compito comune
L’attività svolta 2012-13 dai tre settori dei Beni Culturali raccolta in un volume di documentazione presentato oggi, 26 settembre, dall’assessore Mussner.
-
Mercoledì al cinema al Centro Trevi: "Il giovane favoloso"
Proseguono gli appuntamenti cinematografici selezionati nell’ambito della rassegna Cinema d’autore per tutti, che promuove il nostro patrimonio cinematografico.
-
29 settembre, storie di migrazioni al centro Trevi
Presso il Centro Trevi sarà presentato il documentario “Europa: un sogno vale una vita?”, storia delle migrazioni di Perez e Franzan.
-
Settimana residenziale a Landro per una classe della “Levinas”
Gli studenti della III classe della Scuola per le professioni sociali “Levinas” di Bolzano hanno preso parte ad un interessante soggiorno a Landro.