News
-
Bertoldi compie 100 anni, gli auguri di Kompatscher
Kompatscher visita l’ex soldato bolzanino, unico militare della Divisione Acqui in vita. Nel 2013 ha testimoniato contro un autore dell’eccidio di Cefalonia.
-
Autonomia e elezioni: il console generale tedesco da Kompatscher
Il console generale tedesco a Milano nella sua visita a Palazzo Widmann ha affrontato temi riguardanti l’Alto Adige, l’Italia e l’Europa.
-
Sanità, via libera alla rete provinciale di nefrourologia pediatrica
La Giunta provinciale ha approvato la creazione di una rete provinciale di nefrourologia pediatrica (NUP) presso l’Azienda sanitaria.
-
Mobilità, 40 esperti hanno concluso il corso di formazione
Si è concluso il corso di formazione sulla mobilità 2018 al quale hanno preso parte 40 operatori del settore.
-
Trasporto pubblico, prorogata la concessione per i bus
Per garantire la continuità del servizio ai cittadini, la Giunta provinciale ha prorogato sino a fine 2019 la concessione per il trasporto extraurbano con bus.
-
#elezionialtoadige18, oltre 3 milioni di visite sul portale web
Oltre 3 milioni di visite, 124mila utenti. Successo online per il portale web della Provincia sulle elezioni: il 60% degli accessi dal telefono.
-
Giunta provinciale, annullata la conferenza stampa
Annullata la conferenza stampa della Giunta provinciale. D’ora in avanti l’esecutivo opera in regime di ordinaria amministrazione.
-
Attività di tempo libero per bambini e giovani, online il programma
Il Servizio giovani Ripartizione cultura tedesca ha messo online il programma di iniziative offerte alle famiglie per organizzare il tempo libero dei figli.
-
#elezionialtoadige18 Kompatscher: sostegno a politica autonomista
Il presidente Arno Kompatscher ha commentato l’esito del voto assieme al governatore tirolese Platter: "Mandato chiaro per politica autonomista ed europeista".
-
#elezionialtoadige18: alle 5 concluso lo scrutinio, ecco i risultati
Si sono concluse alle 5, senza intoppi né particolari problemi, le operazioni di scrutinio per le elezioni provinciali 2018. Ecco i risultati provvisori