News
-
Zona sciistica di Sesto: via libera allo studio di fattibilità
La Giunta provinciale ha approvato parzialmente gli interventi integrativi per lo sviluppo della zona sciistica “Sesto-Monte Elmo-Croda Rossa".
-
Ondata di maltempo "epocale": cordoglio per il vigile deceduto
Caduti 200 litri di pioggia per metro quadro, raffiche di vento di intensità mai viste prima in Alto Adige. Cordoglio per il vigile del fuoco Giuvani Costa.
-
#elezionialtoadige18 Terminato l'esame dei voti, nessuna variazione
I giudici della Commissione elettorale centrale hanno terminato il riesame dei voti. Le variazioni non comportano modifiche all’esito del voto.
-
Alberi caduti tra Naturno e Laces, interrotta la linea della Venosta
Il transito dei treni sulla linea della val Venosta è interrotto tra Naturno e Laces per la caduta di alberi nelle vicinanze dei binari.
-
Maltempo, situazione in miglioramento - Conferenza stampa alle ore 11
Gravi incidenti causati dal maltempo. Un vigile del fuoco ha perso la vita a S. Martino/Badia, travolto da un tronco. La situazione meteo é comunque migliorata.
-
Maltempo in Alto Adige, la situazione più critica in Val Pusteria
La Val Pusteria è la zona più colpita dal maltempo in Alto Adige. Numerosi disagi, ma pare scongiurata l’esondazione dell’Adige
-
Maltempo in Alto Adige, mobilitate tutte le forze di intervento
Alle 18 si è riunito il Comitato operativo provinciale: in arrivo nuove precipitazioni, mobilitate tutte le forze di intervento.
-
Il turismo incontra l'agricoltura, torna il concorso Euregio
C’è tempo fino al 22 marzo per candidare un progetto al concorso Euregio che punta ad aumentare le sinergie fra turismo e agricoltura.
-
Bahnlinie Innichen-Lienz ab Mittwoch vorübergehend gesperrt
Die Pustertaler Bahnlinie muss vom 31. Oktober bis zum 4. November zwischen Innichen und Lienz gesperrt werden. Busse ersetzen den Bahndienst.
-
Linea ferroviaria San Candido - Lienz, chiusura fino al 4 novembre
Lavori lungo la linea ferroviaria della Val Pusteria tra San Candido e Lienz, in Austria. Niente treni fino al 4 novembre, servizio di bus sostitutivi.