News

Agricoltura: Direttivi cooperative greche si informano in Alto Adige

Delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler.

La delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler (al centro), alla Casa della mela a Terlano (Foto: USP)

La delegazione era composta da dodici direttori di cooperative agricole di varie aree della Grecia e di vari comparti, frutticolo, vinicolo, oleario, della coltivazione di rose piante officinali e aromatiche.

La delegazione greca in visita di due giorni in provincia di Bolzano oggi, 10 maggio, si è incontrata con l'assessore Arnold Schuler, alla Casa della mela a Terlano.
Il viaggio-studio è stato supportato dalla fondazione bavarese "Hanns-Seidel-Stiftung" e dall'organizzazione "Deutsch-Griechische-Versammlung".
Come afferma l'assessore Schuler, il sistema cooperativo agricolo dell'Alto Adige e le modalità di gestione dell'attività agricola adottate in provincia di Bolzano sono di livello e hanno carattere esemplare per altre realtà.

SA

Galleria fotografica