News
Caccia alle uova colorate al Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige
Dal 19 al 28 marzo, lunedì di Pasqua, i piccoli visitatori e visitatrici del Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige potranno andare alla ricerca di uova di Pasqua colorate, nascoste nella mostra permanente, partecipando così a un gioco a premi.
Il coniglietto di Pasqua è passato al Museo di Scienze Naturali dell’Alto Adige e ha nascosto dodici uova colorate. Dal 19 al 28 marzo, lunedì di Pasqua, bambine e bambini potranno cercarle, visitando la mostra permanente del museo, in Via Bottai 1 a Bolzano. Su ognuna di esse potranno essere individuati alcuni indizi, utili a comporre la soluzione che darà diritto a partecipare all'estrazione di ricchi premi. Per prendere parte all'iniziativa non sarà necessario prenotarsi, ma basterà semplicemente acquistare il biglietto d’ingresso per il museo.
Per tutte le informazioni sul Museo di Scienze Naturali dell'Alto Adige è possibile chiamare il numero telefonico 0471/412964 oppure consultare il sito internet www.museonatura.it. Per conoscere le attività degli altri musei altoatesini è disponibile il sito web www.musei-altoadige.it.
tl