News

Concorsi, l'Ufficio idrografico cerca un esperto in materie tecniche

La Protezione antincendi e civile, e in particolare l'Ufficio idrografico, cercano un esperto o un'esperta in materie tecniche. Il relativo concorso, che riguarda un posto di lavoro con contratto a tempo indeterminato, è stato bandito dalla Ripartizione personale: il termine per presentare le domande scade il 9 novembre.

I requisiti di accesso al concorso per esperto in materie tecniche presso l'Ufficio idrografico sono l'assolvimento di studi universitari almeno quadriennali e il possesso dell'attestato di bilinguismo A (di trilinguismo per i candidati ladini). Il posto oggetto del bando, che non è riservato a nessun gruppo linguistico, è a tempo pieno (38 ore settimanali), con contratto indeterminato, e la sede di lavoro è a Bolzano.

Tutti gli interessati possono presentare la propria domanda entro il 9 novembre 2015. Per informazioni è possibile contattare l'Ufficio assunzioni personale della Provincia di via Renon 13, a Bolzano (0471412105 - karin.steger@provincia.bz.it) il bando completo è scaricabile su internet dalla homepage della Ripartizione personale a questo link.

mb