News

Concorso per tecnico del Servizio strade

La Ripartizione provinciale Servizo strade cerca un collaboratore tecnico a tempo pieno, sede di servizio a Bolzano. Le domande per partecipare al concorso pubblico vanno presentate entro il 14 agosto prossimo.

Tra i requisiti di accesso al concorso per collaboratore tecnico del Servizio strade figurano l'attestato di bilinguismo B, la maturità conseguita in un Istituto tecnico per geometri oppure un Istituto tecnico industriale, un Istituto tecnico agrario o un Istituto professionale per l'industria e l'artigianato. Il posto, a tempo indeterminato e con sede di lavoro a Bolzano, non è riservato ad alcun gruppo linguistico.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate alla Provincia di Bolzano, Ufficio assunzioni personale, Bolzano, via Renon 13, entro le 12 del 14 agosto 2015. Il bando è disponibile sul web della Ripartizione personale al link www.provincia.bz.it/personale/temi/concorsi.asp  

Per eventuali informazioni i candidati possono rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale, mail Karin.Steger@provincia.bz.it oppure tel. 0471 412105.

pf