News
INVITO Consegna ristrutturazione ex Cassa Malati a Bressanone 4.06
Giovedì 4.06 gli assessori provinciali Tommasini e Stocker consegneranno ufficialmente l'edificio ristrutturato dell' ex Cassa Malati a Bressanone che ospita i servizi del Distretto sociale. Punto d'incontro, alle ore 11.00, presso la sede della Comunità Comprensoriale della Valle Isarco, Vicolo Porta Sabiona 3 a Bressanone.
Il Distretto socio-sanitario di Bressanone è sistemato in due edifici in via Roma, uno, costruito ex nuovo, è entrato in funzione nel 2012 e ospita i servizi sanitari, l'altro, quello della ex Cassa Malati, è stato sottoposto a ristrutturazione e destinato a sede dei servizi sociali.
L'edificio della ex Cassa Malati, risalente agli anni Trenta e sotto tutela, è stato ristrutturato su progetto dello studio "Architetti Pardeller Putzer Scherer" di Bolzano. I lavori sono stati coordinati dall'Ufficio edilizia sanitaria della Ripartizione Edilizia e servizio tecnico della Provincia.
L'edificio ristrutturato sarà consegnato ufficialmente nell'ambito di una cerimonia dagli assessori provinciali Martha Stocker (Sanità e Politiche sociali) e Christian Tommasini (Lavori pubblici), alla presenza dei responsabili della struttura, di funzionari, tecnici, progettisti e amministratori locali
giovedì, 4 giugno 2015,
alle ore 11.00
ritrovo presso la sede della Comunità Comprensoriale della Valle Isarco, Vicolo Porta Sabiona 3 a Bressanone.
SA