News
INVITO Consegna ufficiale comunità alloggio per minori a Bolzano 22.05
Venerdì 22 maggio 2015, alle ore 15.00, nella Sala Stampa, a Palazzo Widmann, in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano, gli assessori Stocker e Tommasini consegneranno ufficialmente l'edificio ristrutturato che ospita l'alloggio della comunità sociopedagogica per minori "Focolare" a Bolzano.
Un edificio abitativo risalente all'inizio del ‘900 dislocato a Bolzano, di proprietà della Provincia, è stato sottoposto ad una parziale ristrutturazione abbinata ad una manutenzione straordinaria e ora destinato ad alloggio per la comunità sociopedagogica "Focolare" che ospita otto ragazzi minorenni. La comunità è gestita dall'associazione "La Strada - Der Weg" tramite convenzione con l'Azienda Servizi sociali del Comune di Bolzano. Fino al 2009 era gestita direttamente dalla Provincia.
La cerimonia di consegna ufficiale dell'edificio si svolgerà a cura degli assessori provinciali Martha Stocker (politiche sociali) e Christian Tommasini (lavori pubblici)
venerdì 22 maggio 2015
alle ore 15.00
nella Sala Stampa, a Palazzo Widmann
in Piazza S.Magnago 1 a Bolzano.
Saranno presenti oltre agli assessori, rappresentanti del Comune di Bolzano e della sua Azienda Servizi Sociali, dell'associazione "La Strada - Der Weg", incaricata della gestione, funzionari delle Ripartizioni Politiche Sociali e Edilizia e Servizio tecnico della Provincia, nonché delle ditte esecutrici dei lavori e dello studio di progettazione.
SA