News

Castel Trauttmansdorff invaso dai bambini

L’escursione annuale dell’Associazione sudtirolese delle famiglie numerose (SVKF) quest’anno ha avuto come meta Trauttmansdorff. I Giardini con i tulipani in piena fioritura e il Touriseum nel castello hanno regalato ai bambini e alle famiglie una giornata avvincente.

L'escursione annuale dell'Associazione sudtirolese delle famiglie numerose quest’anno ha portato gli iscritti nei Giardini di Castel Trauttmansdorff (Foto Giardini Castel Trauttmansdorff)

Circa 20 famiglie dell'Associazione sudtirolese delle famiglie numerose, hanno partecipato all'escursione annuale nei Giardini di Castel Trauttmansdorff e al Touriseum, che hanno accolto la piacevole invasione dei bambini. "Oltre alle numerose varietà di piante, per le famiglie nei Giardini vi sono molte stazioni sensoriali e tanti animali da vedere: capre, pecore, pappagalli e gli insetti e il terrario nella nuova serra", ha spiegato Heike Platter, direttrice marketing dei Giardini. Con il biglietto d'ingresso per famiglie, la visita guidata per famiglie e i Family Days "Primavera ai Giardini" e "Autunno ai Giardini", la struttura è in grado di creare offerte attrattive per un'escursione a misura di famiglia.

Offerte lodate anche dall'Associazione: "Dalla nostra fondazione nel 2006 siamo diventati portavoce degli interessi e dei bisogni delle famiglie numerose dell'Alto Adige - ha detto Walter Lobis, presidente del SVKF - ed è bello vedere che i Giardini e il Touriseum offrono un biglietto per famiglie e contenuti a misura del nostro target. Ci siamo divertiti molto nella giornata a Trauttmansdorff." L'Associazione conta circa 450 membri e rappresenta un riferimento per le famiglie con quattro o più figli.

USP

Galleria fotografica