News
Sostegno alla famiglia, domande di contributo entro il 28 febbraio
Associazioni, enti, organizzazioni, centri Elki e Comuni che offrono attività di sostegno alla famiglia possono presentare le proprie domande di contributo entro il 28 febbraio all'Agenzia provinciale per la famiglia.
Attraverso l'Agenzia per la famiglia, e sulla base della recente legge in materia, la Provincia di Bolzano sostiene gli enti e le organizzazioni che offrono servizi e attività a favore della famiglia. I criteri per l'accesso alle diverse forme di sostegno finanziario, rivisti lo scorso novembre, prevedono un primo termine per la presentazione delle domande di contributo relative al 2015.
La scadenza è stata fissata per il 28 febbraio, e possono farvi riferimento le organizzazioni che offrono servizi di Tagesmutter, microstrutture per la prima infanzia, formazione alla famiglia, mediazione familiare, iniziative a favore degli uomini, asili nido, assistenza estiva e assistenza pomeridiana. Dettagli a disposizione sul web all'indirizzo www.provincia.bz.it/dipartimenti/famiglia/contributi-formazione-famiglia.asp.
mb