News
Ricevuto a Palazzo Widmann il vicepresidente della Banca Europea degli investimenti
Nel pomeriggio odierno (21 ottobre) il vicepresidente della Banca Europea degli Investimenti, Wilhelm Molterer, presente a Bolzano in occasione dell’Italian German Business Forum, è stato ricevuto a Palazzo Widmann dal presidente della Provincia.

Il presidente della Provincia ha ricevuto questo pomeriggio a palazzo Widmann il vicepresidente della Banca Europea degli Investimenti, Wilhelm Molterer, in procinto di prendere parte all'Italian German Business Forum in corso a Bolzano.
Prima di ricoprire il prestigioso incarico presso la Banca Europea degli Investimenti Wilhelm Molterer è stato direttore dell'Associazione nazionale degli agricoltori austriaci e quindi ministro dell'agricoltura, deputato del Parlamento Austriaco e dal gennaio 2007 al dicembre 2008 è stato vicecancelliere austriaco, nonché ministro delle finanze.
Nel corso del cordiale colloquio sono stati toccati alcuni temi di comune interesse ed il vicepresidente Molterer si è informato, in particolare, riguardo alla situazione politica ed economica provinciale.
FG