News
Consegna diplomi triennali in medicina omeopatica (20 nov.)
L’assessore provinciale alla sanità ed alle politiche sociali, Richard Theiner, consegnerà il 20 novembre i diplomi in medicina omeopatica ai partecipanti al corso triennale.
Si svolgerà sabato 20 novembre, alle ore 16,30, presso l’Hotel Laurin a Bolzano la consegna da parte dell’assessore Richard Theiner dei diplomi a partecipanti al corso triennale in medicina omeopatica.
Il corso triennale è stato organizzato dall’Ufficio provinciale per la formazione personale sanitario insieme a due scuole di omeopatia, la SIMO Società italiana di medicina omeopatica di Bologna per la parte in lingua italiana e la ÖGHM la Società austriaca di medicina omeopatica di Vienna per la parte in lingua tedesca.
Al corso triennale, organizzato dall’Ufficio provinciale per la formazione personale sanitario insieme a due scuole di omeopatia, la SIMO Società italiana di medicina omeopatica di Bologna per la parte in lingua italiana e la ÖGHM la Società austriaca di medicina omeopatica di Vienna per la parte in lingua tedesca, hanno preso parte 40 medici di entrambi i gruppi linguistici.
20 dei partecipanti sono medici ospedalieri, 15 medici di medicina generale 5 i medici di altri Enti ed istituzioni e libero professionisti. I moduli didattici si sono svolti in modo alternato nelle due lingue e sono stati gestiti rispettivamente dalla Società italiana di medicina omeopatica di Bologna e dalla Società austriaca di medicina omeopatica di Vienna.
I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte alla cerimonia.
FG