News
Assegnati incarichi per 500.000 Euro
Due incarichi per un importo complessivo di circa 500.000 Euro sono stati assegnatiquesta mattina, martedì 19 ottobre, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano. Si riferiscono alla costruzione di spogliatoi presso il Convitto studentesco ad Aslago e di una serra di vetro per collezioni di piante speciali nei giardini di Castel Trautmansdorff /Merano.
Il campo da calcio sull'areale del Convitto studentesco di proprietà provinciale ad Aslago sarà dotato di nuovi spogliatoi. I relativi lavori saranno eseguiti su incarico della Provincia dall'impresa edile "Costruzioni Edili Zanella s.r.l." per un importo di 283.000 Euro. L'importo a base d'asta era di 300.000 Euro.
L'impresa di Laives è risultata l'unica offerente; ora ha 150 giorni di tempo per consegnare l'opera.
La costruzione di spogliatoi rientra in un progetto complessivo della Provincia che prevede la demolizione del il Convitto studentesco ad Aslago e la costruzione di uno nuovo da destinare agli studenti della Scuola per le professioni sociali "Hannah Arendt" di Bolzano.
A Maia Alta/Merano i Giardini di Castel Trautmansdorff ampliano le collezioni di piante speciali. A tal fine necessitano di una serra di vetro che dovrà essere realizzata entro due mesi. Il relativo incarico è stato assegnato all'impresa di costruzioni "Unionbau s.r.l.". La ditta si è aggiudicata l'appalto con un'offerta di 186.000 Euro a fronte di un importo a base d'asta di 192.000 Euro. L'impresa di Campo tures è stata l'unica a partecipare alla gara.
SA