News

Visita del Garante per l’infanzia e l’adolescenza, Tschager, all'assessore Tommasini

Il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, ha ricevuto questa mattina (23 settembre) il nuovo garante per l’infanzia e l’adolescenza, Simon Tschager.

Il garante, Simon Tschager, con l'assessore Tommasini

Nel corso del cordiale colloquio il  garante per l’infanzia e l’adolescenza, Simon Tschager, ed il vicepresidente della Provincia, Christian Tommasini, unitamente alla sovrintendente alle scuole di lingua italiana, Nicoletta Minnei, hanno preso in esame le tematiche di comune interesse.

Tommasini ha sottolineato l'impegno del suo Assessorato allo scopo di creare occasioni e momenti di crescita e sviluppo personale per i giovani sia nell'ambito scolastico che al di fuori. In questo ambito sono in fase di organizzazione anche proficue collaborazioni con la scuola ed i colleghi di lingua tedesca.

Simon Tschager ha quindi illustrato i suoi settori di attività ed ha auspicato una sempre più stretta collaborazione con l'Assessorato.  

Il vicepresidente Tommasini ha espresso la propria convinzione che il nuovo garante sarà  un punto di riferimento importate nelle tematiche riguardanti i giovani ed ha assicurato a Tschager la massima collaborazione da parte dell’Assessorato.

FG

Galleria fotografica