News
Posa della prima pietra per nuovo distretto socio-sanitario di Bressanone
INVITO - Martedì 27 aprile 2010, alle ore 9.30, presso il cantiere di costruzione in via Roma 7 a Bressanone, vi sarà la posa della prima pietra per la costruzione della nuova sede del distretto socio-sanitario di Bressanone. Alla cerimonia saranno presenti il presidente della Provincia, Luis Durnwalder, gli assessori Florian Mussner e Richard Theiner, e il direttore del Comprensorio sanitario di Bressanone, Siegfried Gatscher.
La sede attuale del distretto socio-sanitario, Ex Cassa Malati in via Roma 7 a Bressanone, risale ai primi anni Trenta ed ospita una serie di servizi, dalla ripartizione prestazioni dell'Azienda sanitaria fino al Servizio di medicina di base e alla Dirigenza amministrativa di zona. Da qui la decisione di costruire un edificio accessorio adiacente all'edifico esistente, destinato a successiva ristrutturazione, per garantire spazi più adeguati ai vari servizi. La cerimonia di posa della prima pietra per il nuovo edificio, che sarà realizzato sotto il patrocinio del Dipartimento lavori pubblici, è in programma per
martedì 27 aprile 2010
alle ore 9.30
presso il cantiere di costruzione
in via Roma 7 (Ex Cassa malati) a Bressanone
alla presenza del presidente della Provincia, Luis Durnwalder, degli assessori Florian Mussner e Richard Theiner, e del direttore del Comprensorio sanitario di Bressanone, Siegfried Gatscher.
I colleghi dei media sono invitati a seguire l'evento.
SA