News

Cucina nuova per la Scuola di economia domestica di Aslago/Bolzano

La Scuola di economia domestica di Aslago a bolzano sarà presto dotata di una nuova cucina professionale. La ditta "Niederbacher Prostahl s.r.l." di Caldaro fornirà ed installerà i nuovi impianti. L'incarico è stato assegnato questa mattina, martedì 13 aprile, presso l'Ufficio appalti in Provincia a Bolzano.

La nuova sede della Scuola di economia domestica di Aslago, in via Caludia Augusta 9, dove si è trasferita, nel 2007, sarà inaugurata ufficialmente il 24 aprile prossimo.
Per la nuova scuola oggi presso l'Ufficio appalti è stato assegnato l'incarico per la fornitura e montaggio della nuova cucina professionale.
A tal fine era stata indetta una gara d'appalto a livello comunitario. L'incarico è andato alla ditta "Niederbacher Prostahl" s.r.l. di Caldaro che fornirà ed installerà la nuova cucina ad un prezzo di 113.000 Euro. La ditta altoatesina si è aggiudicata l'appalto dei lavori che indicava quale base d'asta un importo di 143.200 Euro. Ora ha 50 giorni di tempo per la consegna ed il montaggio.

SA