News
Campagna per l'attività fisica, presentazione il 7 aprile
"Datti una mossa e vinci la pigrizia", questo il titolo di una campagna di promozione e sensibilizzazione della popolazione altoatesina nei confronti dell'attività fisica. L'iniziativa, organizzata dall'Assessorato alla sanità e dalla Fondazione Vital, verrà presentata mercoledì 7 aprile.
Il 7 aprile si celebra in tutto il mondo la giornata internazionale della sanità. In questa occasione, l'Assessorato provinciale alla sanità e la Fondazione Vital lanciano una nuova campagna di promozione e sensibilizzazione della popolazione altoatesina nei confronti dell'attività fisica dal titolo "Datti una mossa e vinci la pigrizia". Fra le varie iniziative in programma, la distribuzione gratuita di 26mila contapassi da parte dei tre principali gruppi bancari altoatesini. La campagna verrà presentata dall'assessore provinciale Richard Theiner, dal presidente della Fondazione Vital Florian Zerzer e dal direttore Franz Ploerer nel corso di una
conferenza stampa
mercoledì 7 aprile
con ritrovo alle ore 10
presso la Gelateria Theiner
all'inizio delle Passeggiate del Talvera, a Bolzano
I partecipanti alla conferenza stampa raggiungeranno a piedi Castel Mareccio, dove verrà materialmente presentata l'iniziativa, per testare l'efficacia del contapassi.
mb