News
Certificazione per il centro senologico Bressanone-Merano
Il centro senologico Bressanone-Merano offre un servizio di livello talmente elevato da essersi meritato una certificazione di qualità. Il progetto, assieme alle novità nell'assistenza infermieristica per il cancro al seno, verrà presentato dall'assessore Richard Theiner nel corso di una conferenza stampa in programma mercoledì 10 marzo.
Il cancro al seno è una delle malattie più diffuse e pericolose, anche per le donne altoatesine. I centri senologici sono quei reparti ospedalieri nei quali opera personale medico specializzato nella cura delle neoplasie benigne e maligne della mammella. Il centro senologico Bressanone-Merano è all'avanguardia in questo settore, tanto da aver ottenuto la certificazione di qualità. Il progetto, assieme alla novità che verranno introdotte nell'assistenza infermieristica per il cancro al seno, verrà presentato dall'assessore alla sanità Richard Theiner, dai primari del centro Artur Scherer ed Herbert Heidegger nel corso di una
conferenza stampa
mercoledì 10 marzo 2010
alle ore 9.30
presso l'Auditorium del palazzo provinciale 12
di via Canonico Gamper 1, ai Piani di Bolzano
I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.
mb