News
Lavori pubblici e appalti: nuovo incontro pubblico il 23 febbraio
Prosegue, come annunciato, l'attività di informazione della Provincia sulle innovazioni più rilevanti della legge provinciale sull'edilizia e gli adeguamenti alle normative statali e comunitarie negli appalti: un secondo incontro per amministratori pubblici e addetti ai lavori è in programma martedì 23 febbraio, alle ore 15, nell'auditorium dell'Eurac a Bolzano.
La legge provinciale sui lavori pubblici è stata recentemente modificata dalla Giunta provinciale per adeguare la norma alle direttive provenienti da Stato e Unione Europea. Dopo il grande interesse riscontrato nel primo incontro, l'Assessorato ai lavori pubblici ha organizzato un secondo appuntamento informativo per illustrare le principali novità. Sono previsti gli interventi dell'assessore provinciale ai lavori pubblici Florian Mussner, della direttrice della Ripartizione avvocatura provinciale Renate von Guggenberg, e del direttore dell'Ufficio appalti Georg Tengler.
Il secondo incontro pubblico sul tema "Cambiamenti della legge provinciale sui lavori pubblici - applicazione della normativa statale" è in programma
martedì 23 febbraio
dalle ore 15
all'Auditorium dell'Eurac
in viale Druso 1, a Bolzano.
pf