News
Corso: “Come creare un forte senso di appartenenza nei propri collaboratori”
L’iniziativa formativa è organizzata dal Servizio sviluppo Personale della Ripartizione Famiglia e politiche sociali.
Sono aperte le iscrizioni al corso
“Come creare un forte senso di appartenenza nei propri collaboratori”
organizzato dal Servizio Sviluppo Personale che si terrà il 2 e 3 marzo, dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 17.30, presso il Ferienhof Masatsch a Pianizza di Sopra, 30 nei pressi di Caldaro.
Il corso, in lingua italiana, è rivolto a dirigenti, responsabili della gestione del personale del settore pubblico e privato dei servizi sociali e sanitari. Gli obiettivi dell'evento formativo spaziano dall’apprendimento dei principi che sovrintendono al funzionamento di un’organizzazione alla creazione di un vero senso di appartenenza tra i collaboratori.
Il corso, che sarà tenuto dal dott. Elia Menta della Società di formazione e consulenza “Sciegen s.r.l.” di Milano, si svolgerà in forma interattiva, con discussioni, lavori di gruppo e simulazioni supportate da una struttura didattica di riferimento.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni gli interessati possono rivolgersi presso il Servizio Sviluppo Personale alla coordinatrice Erica Gaspari, E-mail: erica.gaspari@provincia.bz.it; Tel. 0471/411548; Fax. 0471/411515.
FG