News
Venerdì 11: Durnwalder presenta la Relazione al bilancio 2010
Gli obiettivi della Giunta provinciale per il 2010, i punti qualificanti del bilancio del prossimo anno, le prospettive e le strategie per il futuro dell'Alto Adige: sono gli aspetti che il presidente della Provincia Luis Durnwalder affronta nella Relazione al bilancio provinciale 2010. La presentazione del documento al plenum del Consiglio provinciale è prevista per venerdì 11 dicembre.
Nella tradizionale relazione di accompagnamento al bilancio provinciale 2010 il presidente Durnwalder fa il punto su lavoro del governo locale nell'anno in corso ma soprattutto anticipa gli obiettivi per il 2010, da raggiungere anche attraverso i mezzi finanziari a disposizione nel bilancio di previsione.
Le scadenze che attendono l'Alto Adige e l'aggiornamento dell'autonomia secondo i bisogni della popolazione sono altri due punti che trovano ampio spazio nella Relazione 2010.
La presentazione della Relazione al bilancio del presidente Durnwalder è prevista a Bolzano
venerdì 11 dicembre
dalle 10
nell'aula del Consiglio provinciale
in via Crispi 6.
pf