News
Consegna attestati Audit “Famiglia & Lavoro” a quattro aziende (30 ottobre)
L’Audit “Famiglia & Lavoro” ha lo scopo di sensibilizzare il mondo delle imprese nei confronti delle misure finalizzate a promuovere la conciliabilità tra l’attività lavorativa e le esigenze famigliari dei dipendenti.
Saranno consegnati a quattro aziende altoatesine venerdì 30 ottobre, alle ore 10,30, nella sala convegni di Palazzo Widmann, in via Crispi,3 a Bolzano gli attestati Audit “Famiglia & Lavoro” che sottolineano l’impegno delle aziende nel campo della conciliabilità appunto tra l’attività lavorativa e le esigenze famigliari dei dipendenti.
L’iniziativa, promossa a livello europeo con la denominazione di “European work & family audit” è sostenuta dalla Fondazione tedesca “Hertie”. Gli attestati saranno consegnati alle quattro aziende nel corso di una cerimonia alla quale prenderanno parte gli assessori Thomas Widmann e Richard Theiner, oltre al presidente della Camera di Commercio, Michl Ebner.
Nel corso della cerimonia i responsabili delle quattro aziende altoatesine illustreranno le misure di conciliabilità tra famiglia e lavoro adottate a favore dei loro dipendenti.
I colleghi sono cordialmente invitati a prendere parte all’incontro.
FG