News
Nuovo Nightliner per Burgraviato e Venosta, il 10 giugno la presentazione
Offrire ai gioveni del Burgraviato e della Val Venosta la possibilità di utilizzare i mezzi del trasporto pubblico locale anche in orario notturno durante i fine-settimane. Questo l'obiettivo del nuovo sistema di Nightliner elaborato per questa zona della Provincia, che sarà presentato il 10 giugno nel corso di una conferenza stampa.
Treni e autobus, dal 14 giugno al 27 dicembre, nelle notti tra sabato e domanica, viaggeranno anche in orario notturno nei Comuni del Burgraviato e della Val Venosta. Centro del sistema sarà Merano, che verrà collegata alle altre località del circondario. "Vogliamo offrire ai ragazzi - spiega l'assessore alla mobilità Thomas Widmann - la possibilità di spostarsi in modo comodo e sicuro, rinunciando all'auto privata a favore dei mezzi pubblici". Il progetto verrà presentato dall'assessore Widmann, dai rappresentanti del comprensorio e delle associazioni giovanili nel corso di una
conferenza stampa
mercoledì 10 giugno 2009
alle ore 9.30
presso il Cinema Capitol
in via Streiter a Bolzano
I colleghi dei media sono invitati a seguire la conferenza stampa e a darne notizia tramite i propri organi di informazione.
mb