News
Lunedì 11 seduta ridotta di giunta e senza conferenza stampa
Come annunciato, lunedì 11 maggio la seduta della Giunta provinciale sarà ridotta alle prime due ore, per consentire alle 10 al presidente Durnwalder e agli assessori di trasferirsi in alta val d'Isarco per il sopralluogo ai cantieri BBT di Aica e Mules. Non è pertanto prevista la consueta conferenza stampa delle 12.30.
La seduta della Giunta di lunedì 11 maggio si concluderà alle 10 e prevede la trattazione di alcune delibere di carattere amministrativo.
Subito dopo il presidente Durnwalder e gli assessori partiranno alla volta di Aica di Fortezza, dove è in programma il primo dei due sopralluoghi ai lavori del cunicolo pilota del tunnel di base del Brennero. A seguire la visita al cantiere di Mules (il programma dei sopralluoghi viene inviato con comunicato a parte).
Pertanto non è prevista la consueta conferenza stampa delle 12.30 a Palazzo Widmann.
pf