News
Durnwalder saluta papa Benedetto XVI all'aeroporto di Bolzano
"Benvenuto in Alto Adige, Santità: grazie di aver accolto il nostro invito, tutti le auguriamo un felice periodo di riposo a Bressanone": così il presidente della Provincia Luis Durnwalder ha salutato oggi (28 luglio) papa Benedetto XVI al suo arrivo all'aeroporto di Bolzano. Il pontefice ha ringraziato dell'invito e ha espresso la speranza di poter trascorrere delle belle vacanze in Alto Adige. CON AUDIO E VIDEO

da qui al video mp4 - video wmv
Poco prima delle 11.30, quando il Falcon è atterrato all'aeroporto di Bolzano, il presidente Durnwalder ha accolto papa Ratzinger formulando "il benvenuto di tutta la popolazione altoatesina. Grazie di aver accolto il nostro invito - ha detto Durnwalder sulla pista dello scalo - e di aver scelto l'Alto Adige."
Il presidente ha rinnovato al pontefice "l'augurio sincero di poter trascorrere tra le nostre montagne un felice periodo di riposo nel corpo e nell'anima". Benedetto XVI ha ringraziato per l'invito e si è detto felice per le giornate di tranquillità che lo attendono a Bressanone.
pf