L'Agenzia per l'ambiente ricerca ispettrici o ispettori tecnici

È attivo il concorso pubblico per ispettrici o ispettori tecnici presso l'Agenzia per l'ambiente e la tutela del clima. Domande di partecipazione da presentare entro il 15 febbraio 2024.

L'Ufficio provinciale Assunzioni personale ha indetto un concorso pubblico per la copertura di sei posti a tempo indeterminato per ispettrice o ispettore tecnico presso l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima con sede a Bolzano. I posti da ricoprire, ottava qualifica funzionale, hanno sede presso gli Uffici Aria e rumore, Tutela acque, Valutazioni ambientali e l'Ufficio energia e tutela del clima. Quattro delle posizioni da coprire sono a tempo pieno, mentre due sono a tempo parziale (28 ore settimanali).

Al concorso possono partecipare i candidati che hanno completato studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche e sono in possesso di un certificato bilingue o trilingue C1 (ex A). È ammesso al concorso anche chi è in possesso della laurea di primo livello nelle precitate discipline; in caso di vittoria nel concorso i candidati con questi requisiti verranno inquadrati con la VII qualifica funzionale ter.

Il bando di concorso è pubblicato sui siti web provinciali in materia di personale alla voce concorsi e sull'ultimo Bollettino ufficiale della Regione. Le domande di partecipazione al concorso possono essere presentate esclusivamente online tramite il portale dedicato entro le ore 12 del giorno 15 febbraio 2024.

Per tutte le informazioni:

Ufficio provinciale Assunzioni personale - Bolzano  
Michael.Stecher3@provinz.bz.it - Tel. 0471 411559

Sito web provinciale per i concorsi pubblici

Bollettino Ufficiale della Regione

eJoblavoro


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/ft