Cercansi collaboratori amministrativi: candidature fino al 22 dicembre
L'Ufficio Assunzioni personale ha indetto una procedura di selezione pubblica per collaboratori amministrativi. Le candidature possono essere presentate fino al 22 dicembre.
Chiunque sia in possesso del diploma di maturità, dell'attestato di bilinguismo B2 (ex B) ed eventualmente, in quanto ladino, abbia superato l'esame di ladino B2, può partecipare a una selezione pubblica attraverso la quale l'Ufficio Assunzioni personale della Provincia intende assumere collaboratrici amministrative/collaboratori amministrativi a tempo determinato. La procedura servirà anche a stilare una graduatoria che sarà valida fino alla fine del 2026.
Candidature entro il 22 dicembre
La procedura di selezione è stata pubblicata sulla pagina web dedicate al personale della Provincia alla voce concorsi per il personale amministrativo e sul Bollettino ufficiale della Regione Trentino-Alto Adige. Le domande di ammissione al concorso possono essere inviate all'Ufficio Assunzioni personale della Provincia entro il 22 dicembre 2023 (ore 12.00) tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it oppure tramite posta elettronica semplice all'indirizzo assunzionipersonale@provincia.bz.it o tramite raccomandata all'Ufficio Assunzioni personale, in via Renon 13 a Bolzano.
Ulteriori informazioni al numero telefonico 0471 411563 o per e-mail scrivendo a william.pedrazza@provincia.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
jw/mdg