Centri di mediazione lavoro chiusi il 4 dicembre

I Centri di mediazione lavoro resteranno chiusi al pubblico il 4 dicembre a causa di un importante aggiornamento informatico.

I Centri di mediazione lavoro resteranno chiusi al pubblico lunedì 4 dicembre. Ciò è necessario a causa di una ristrutturazione dei database. Il direttore del Servizio Mercato del lavoro, Stefan Luther, si scusa per il disagio.

Martedì 5 dicembre i Centri di mediazione lavoro saranno nuovamente disponibili per la conferma dello stato di disoccupazione.

Il cambiamento informatico riguarderà anche i servizi online, come per esempio il sistema ProNotel2, utilizzato per la comunicazione obbligatoria dei rapporti di lavoro, e il sistema ProPraktika, per la stipula delle convenzioni di tirocinio. Entrambi i sistemi non saranno disponibili dalle ore 17:00 di venerdì 01/12/2023 alle ore 16:00 di lunedì 04/12/2023. In questo periodo le comunicazioni urgenti devono essere effettuate tramite il modulo UniUrg. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.provincia.bz.it/lavoro/ProNotel2.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/ft