News
-
Futuro dei piccoli ospedali: Vipiteno resta importante
Anche l’ospedale di Vipiteno resta importante per la sanità altoatesina: "La Provincia crede nel futuro di questo nosocomio, come dimostra tra l’altro l’istituzione del nuovo centro di ricerca per la neuroriabilitazione", ha sottolineato l’assessore provinciale Richard Theiner ieri sera (22 maggio) nell’incontro pubblico a Vipiteno. L’investimento nei cervelli è prioritario, ma si interverrà anche nell’ammodernamento della struttura.
-
Olimpiade della filosofia: cerimonia conclusiva e premiazione (28 maggio)
Martedì 28 maggio 2012, alle ore 10.00, nella Sala del Cortile interno, a Palazzo Widmann, in Piazza Magnago,1 a Bolzano, si terranno la cerimonia conclusiva e la premiazione degli studenti che hanno partecipato alle Olimpiadi della Filosofia.
-
Assegnati i lavori di ristrutturazione edificio scolastico in via Otto Huber a Merano
Sono stati aggiudicati ieri (22 maggio) i lavori per la ristrutturazione dell’edificio scolastico “Beda Weber” in via Otto Huber a Merano che saranno eseguiti dall’impresa edile Consorzio Lavoratori Edili - CLE.
-
Udienze per questioni di edilizia agevolata
-
Udienze in periferia per questioni di risparmio energetico
-
Udienze della difensora civica
-
Udienze della Consigliera di paritá
-
"Un caso di stalking" alla BPI "C.Augusta" il 27 maggio
Lunedì 27 maggio 2013, alle ore 18.00, presso la sede della Biblioteca provinciale italiana "Claudia Augusta" BPI in via Mendola 5 a Bolzano, sarà presentato il libro "Un caso di stalking" di Agata Rapisardi. Ingresso libero.
-
Presentazione del libro “Auf den Spuren der Tiroler Front” alla biblioteca Teßmann (5 giugno)
La Biblioteca Provinciale "Teßmann" invita alla presentazione del libro “Auf den Spuren der Tiroler Front” (“Sulle tracce del fronte tirolese”) di Oswald Mederle che si svolgerà mercoledì 5 giugno, alle ore 20.00.
-
Bilancio positivo del Comitato di sorveglianza per il programma UE Interreg IV Italia –Austria
Sono sei le Regioni di confine tra Italia ed Austria che prendono parte al programma ed hanno sviluppato ambizioni progetti di cooperazione transfrontaliera per realizzare uno sviluppo sostenibile ed un integrazione armonica tra le loro strutture economiche e produttive.