Novità
29.04.2022 - Avvicendamento dell' addetto stampa presso il Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco di Bolzano
L'ispettore antincendi capo Elsler Hansjörg termina il suo rapporto di lavoro e iniziando il pensionamento, passa il testimone al collega, ispettore capo Auer Christian, che assume la funzione di portavoce della stampa.
"Dopo 38 anni di servizio nel Corpo Permanente dei vigili del fuoco di Bolzano, è arrivato il mio ultimo giorno di lavoro"; ha dichiarato l'ispettore capo dei vigili del fuoco Hansjoerg Elsler. Dal 1° maggio 2022, andrà in pensione e cederà la funzione di addetto stampa, al suo collega, l'ispettore capo dei pompieri Christian Auer.
Elsler ringrazia tutti i rappresentanti dei mass media per i decenni di buona cooperazione, avvenuta in occasione degli interventi piú rilevanti, ma anche per la realizzazione di numerose campagne di sensibilizzazione al cittadino, coadiuvate talvolta anche da altre organizzazioni."La nostra attivitá viene messa in risalto grazie a resoconti corretti e accurati da parte dei media, ma allo stesso tempo gli organi di stampa dipendono dalle informazioni aggiornate e precise fornite da parte dei vigili del fuoco", sottolinea Elsler. In questo lungo periodo in qualitá di responsabile interno della stampa, abbiamo avuto modo di conoscerci personalmente, intrecciando rapporti amichevoli, che hanno reso il lavoro quotidiano piú gradevole e meno complicato per entrambi.
Il collega Christian Auer, da tempo in forza al nostro Comando, è molto lieto di ricoprire questa funzione, poiché anche lui conosce personalmente molti rappresentanti dei media e sa esattamente quali sono le loro esigenze e di quali informazioni hanno bisogno.
La nostra linea telefonica dedicata alla stampa 0471415941 come gli indirizzi di posta elettronica con i quali ci siamo abitualmente scambiati informazioni e documentazione fotografica nel corso degli anni, rimangono invariati.
Elsler Hansjoerg coglie l'occasione per porgere un sentito ringraziamento per il lavoro svolto!
EH