News

18.08.2009 - Rimorchio rovesciato sulla SS48 della Val di Fiemme

Questa mattina un rimorchio di un camion, carico di palletts, si è rovesciato all’uscita di una curva. Nessun ferito, ma la strada è rimasta chiusa per tre ore a causa delle operazioni di recupero.

Foto BF BZ - VVF BZ

Oggi martedì 18 agosto 2009 poco dopo le 6 del mattino una squadra del Corpo Permanente dei Vigili del Fuoco con l’autogru è stata chiamata in supporto dei Vigili del Fuoco Volontari di Montagna. Un camion con rimorchio stava percorrendo la SS48 della Val di Fiemme  in direzione di Ora; all’uscita di una curva, in un tratto in discesa,  il rimorchio carico di palletts si è rovesciato su un lato. Non ci sono stati feriti ma si è reso necessario l’utilizzo dell’autogru per rimettere sulle ruote il rimorchio e riposizionare il carico perduto in strada su un altro camion. La strada è rimasta chiusa al traffico per oltre tre ore e si è provveduto pertanto ad  una deviazione provvisoria per permettere al traffico di circolare.

Oltre ai Vigili del Fuoco Volontari di Montagna ed al Corpo Permanente di Bolzano sul luogo di intervento erano presenti anche i Carabinieri di Egna ed il Servizio Strade Provinciale.

EH

Galleria fotografica