News

Pacchetto di sostegno: punto stampa dopo l'incontro con parti sociali

Al termine dell’incontro di oggi (4 ottobre) della Giunta con le parti sociali ed i rappresentanti delle categorie economiche è previsto un punto stampa.

Prende forma il previsto “pacchetto di sostegno” della Giunta. Nel tardo pomeriggio di oggi (4 ottobre) è previsto un momento informativo per i media a margine dell’incontro della Giunta provinciale con le parti sociali ed i rappresentanti delle categorie economiche.

Per fornire sostegno alla popolazione altoatesina in vista degli alti prezzi dell'energia e dei tassi di inflazione in autunno e in inverno, la Giunta provinciale nelle ultime settimane ha definito un "pacchetto di aiuti". Oggi pomeriggio le proposte elaborate dall’Esecutivo saranno discusse con le parti sociali ed i rappresentanti delle categorie economiche e verranno quindi definiti i prossimi passi.

Al termine dell’incontro odierno i rappresentanti dei media verranno informati sui risultati emersi nell’ambito di un incontro che si svolgerà

alle ore 18,30,

nel cortile interno di Palazzo Widmann,

in Piazza Magnago 1, a Bolzano.

All'inizio dell'incontro della Giunta con le parti sociali, alle ore 16,30, per alcuni minuti, sono consentite riprese video e fotografie. L’incontro della Giunta con le parti sociali ed i rappresentanti delle categorie economiche si svolgerà a porte chiuse.

Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

gst/fg