News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Giunta provinciale, prossima seduta il 30 dicembre
La Giunta provinciale tornerà a riunirsi lunedì 30 dicembre. Cancellate le sedute del 24 dicembre e del 7 gennaio
-
Diplomati con il massimo dei voti, il 28 dicembre la premiazione
Cerimonia di premiazione per gli studenti che si sono diplomati con il massimo dei voti. Appuntamento il 28 dicembre al NOI Techpark.
-
Concorsi, il Centro Laimburg cerca un ispettore tecnico
Bando del Centro di sperimentazione Laimburg per l’assunzione di un ispettore tecnico nel settore foraggiocultura e zootecnica. Candidature sino al 27 gennaio.
-
Premio Claudia Augusta, riconoscimento per 35 neo-laureati
Assegnato nei giorni scorsi il Premio "Claudia Augusta" a 35 neo-laureati che hanno discusso una tesi su argomenti di interesse locale. Vettorato: "Un premio per conoscere il mondo giovanile".
-
Appuntamenti settimanali per i media dal 23 al 29 dicembre
Panoramica degli appuntamenti della prossima settimana riguardanti l’attività dell’Amministrazione provinciale a cui sono invitati i media.
-
Elezioni comunali, ufficializzata la data del 3 maggio
Si svolgeranno il 3 maggio 2020 le elezioni comunali nella Regione Trentino-Alto Adige. Il 17 maggio gli eventuali ballottaggi. Firrmato il decreto.
-
Fine anno, il 27 dicembre Kompatscher incontra i media
Conferenza stampa di fine anno del presidente Arno Kompatscher. Incontro con i media venerdì 27 dicembre a Palazzo Widmann.
-
Nightliner: assegnato il servizio per il 2020
Confermato anche per il 2020 il servizio di Nightliner a disposizione dei giovani dell’Alto Adige. L’assessore Alfreider ha affidato con decreto il servizio per il nuovo anno, suddiviso in due lotti.
-
Consulenza per genitori, verrà ampliato il progetto
Grazie al successo riscontrato nel Burgraviato il progetto “Consulenza per genitori” da gennaio verrà ampliato anche ai distretti scolastici di Val Venosta e Val Pusteria.
-
Bacini montani: nuova diga sul Rio Casanova a Gais
Una nuova barriera di protezione a Gais protegge l’abitato di Mühler dalle frane. L’Ufficio sistemazione bacini montani Est ha concluso i lavori.