News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
-
Scuole professionali con lo stesso layout sul web
Pronti i nuovi portali web delle 27 scuole professionali provinciali di lingua italiana e tedesca caratterizzati dallo stesso layout.
-
Designata la prima area residenziale a uso misto dell'Alto Adige
Accolte dalla Giunta le richieste del Comune di Varna di modifica del piano urbanistico e paesaggistico.
-
Centrale di Brunico: fondi ambientali per 2,81 milioni di euro
Via libera dalla Giunta provinciale al piano triennale di misure ambientali della centrale idroelettrica di Brunico. Ai Comuni rivieraschi andranno circa 1 milione e 828 mila euro.
-
ABD: la Provincia impugna anche la seconda deliberazione ANAC
La Provincia impugna la deliberazione ANAC sulla vendita delle proprie quote, in forza dei pareri dei Ministero delle Infrastrutture ed Enac.
-
SASA: domani 13 luglio conferenza stampa a Palazzo Widmann
Domani, 13 luglio, si svolgerà l’assemblea degli azionisti di SASA S.p.A. per deliberare il previsto aumento di capitale e per firmare un patto parasociale.
-
Terminato un anno scolastico caratterizzato dalle incertezze
Gli assessori Achammer, Vettorato ed Alfreider hanno fatto un bilancio dell’anno scolastico 2020/21 caratterizzato dalla pandemia e delineato le previsioni per l’inizio dell’anno in autunno.
-
Scuola ladina: serie Rai Yoyo in Val Gardena e Badia
Il 19 luglio inizia la nuova serie estiva di Rai Yoyo intitolata "Diario delle vacanze in montagna", incentrata sulle Valli Ladine e realizzata con la Direzione cultura e formazione ladina.
-
Organismo pagatore: Martin Steinmann nuovo direttore
Il 55enne esperto di economia Martin Steinmann assume oggi (12 luglio) la direzione dell’Organismo pagatore. La nomina è stata ufficializzata la scorsa settimana dal presidente della Provincia.
-
Giunta prov.: domani 13 luglio non avrà luogo la conferenza stampa
Domani si svolgerà la seduta della Giunta. Al termine della riunione non si svolgerà la conferenza stampa. Le decisioni saranno riportate nei comunicati dell’Agenzia di stampa della Provincia.
-
Accesso alla Val Badia: aperto dal 12 luglio primo tratto della strada
Procedono spediti i lavori per la realizzazione del nuovo accesso alla Val Badia. Da lunedì mattina sarà percorribile il primo tratto della strada della Pusteria sotto la rotatoria.