News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
C0,0L Challenge Dry January: conferenza stampa l'8 gennaio
Il Forum Prevenzione, l'Azienda Sanitaria e il Dipartimento Salute della Provincia presentano l'8 gennaio la nuova edizione della campagna provinciale per la prevenzione dell'alcolismo.
BOLZANO (USP). La campagna C0,0L Challenge Dry January invita a rinunciare all'alcol per 30 giorni e a sperimentare gli effetti positivi di una pausa dall'alcol. L'obiettivo è motivare le persone a riflettere sulle proprie abitudini di consumo. All'iniziativa, giunta alla sua terza edizione in Alto Adige, partecipano il Forum Prevenzione, l'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige e il Dipartimento provinciale Prevenzione Sanitaria e Salute. L'iniziativa è sostenuta anche dall'Associazione albergatori e ristoratori dell'Alto Adige HGV, dall'Associazione cattolica dei lavoratori KVW e da altre organizzazioni.
La campagna C0,0L Challenge Dry January sarà presentata dall'assessore provinciale alla Prevenzione sanitaria e Salute Hubert Messner, dal direttore del Forum Prevenzione Peter Koler e dai rappresentanti delle organizzazioni partner in una conferenza stampa che si terrà
giovedì 8 gennaio,
alle ore 10.30,
nella sala stampa di Palazzo Widmann,
in piazza Silvius Magnago 1, a Bolzano.
san/mdg

