News / Archivio

News

24 ottobre: inaugurazione della mostra “Etruschi. Artisti e artigiani”

Giovedì 24 ottobre alle 17 al Centro Trevi di Bolzano il vicepresidente Galateo inaugurerà ufficialmente la mostra promossa dalla Provincia assieme al Museo nazionale etrusco di Villa Giulia a Roma.

BOLZANO (USP). Il Centro Trevi-TreviLab di Bolzano apre le sue porte ai segreti della produzione artistica e artigianale, offrendo l’opportunità di avvicinarsi all'affascinante, e per certi versi ancora misteriosa, cultura etrusca. L'attesa mostra dal titolo “Etruschi. Artisti e artigiani” è un'iniziativa culturale promossa dalla Provincia con la collaborazione del Museo nazionale etrusco di Villa Giulia a Roma e si terrà al "Trevi" di Bolzano dal 24 ottobre 2024 al 2 febbraio 2025.

Il vicepresidente e assessore alla Cultura italiana, Marco Galateo, insieme al direttore del Dipartimento Cultura italiana e Sviluppo economico, Antonio Lampis, la direttrice del Museo nazionale etrusco di Villa Giulia, Luana Toniolo, e le curatrici della mostra, Valentina Belfiore Maria Paola Guidobaldi, inaugureranno ufficialmente l'esposizione il giorno

giovedì 24 ottobre 2024,

alle ore 17.00,

al Centro Trevi-TreviLab,

in via dei Cappuccini 28, a Bolzano.

tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap