News / Archivio

News

"Il turismo incontra l'agricoltura": premiazione il 6 agosto

Gli assessori all'Agricoltura Geisler (Tirolo) e Walcher (Alto Adige) premieranno il 6 agosto a Bolzano i migliori progetti presentati al concorso "Il turismo incontra l'agricoltura".

L'obiettivo del concorso "Il turismo incontra l'agricoltura" è promuovere e far conoscere la cooperazione tra agricoltura e turismo. Gli organizzatori del progetto sono il Land Tirolo, la Provincia autonoma di Bolzano e Transkom Sas.

All'attuale edizione del concorso sono stati presentati 74 progetti provenienti dal Tirolo e dall'Alto Adige. I dieci progetti migliori sono stati nominati per il premio. I due progetti vincitori, provenienti dal Land Tirolo e dalla Provincia di Bolzano, saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione. Verrà inoltre assegnato un premio speciale.

Il vicepresidente del Tirolo e assessore all'Agricoltura Josef Geisler, l'assessore provinciale altoatesino al Turismo e all'Agricoltura Luis Walcher, il presidente dell'Associazione albergatori e locandieri altoatesini HGV Manfred Pinzger, il presidente dell'Associazione agricoltori e coltivatori diretti altoatesini Daniel Gasser e il segretario generale della Camera di commercio di Bolzano Alfred Aberer consegneranno i premi nel corso di una cerimonia che si terrà a Bolzano la prossima settimana.

La cerimonia di premiazione si terrà

martedì 6 agosto 2024,

alle ore 15.00,

a Bolzano, in via Macello 59,

al "Gustelier" dell'Associazione albergatori e locandieri HGV.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

san/mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap