News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Strada della Val Senales parzialmente riaperta
La strada, chiusa da ieri dopo una caduta massi, sarà riaperta alla circolazione solamente in tre finestre temporali di un'ora e mezza ciascuna, al mattino, a mezzogiorno e alla sera.
Proseguono gli interventi per ripristinare la normalità sulla strada provinciale della Val Senales. Oggi (19 giugno)
una ditta specializzata, incaricata dalla Provincia, è al lavoro per rimuovere i massi sciolti dal pendio. La strada rimane chiusa, a seguito della caduta di massi avvenuta lunedì sera (leggi il comunicato dell'Ufficio stampa).
Il transito della carreggiata sarà possibile solamente in tre distinte finestre temporali di un'ora e mezza ciascuna: dalle 7 alle 8.30, dalle 12.30 alle 14 e dalle 17.30 alle ore 19.00. Nel corso della giornata odierna il pendio sarà attentamente monitorato e in seguito i geologi della Provincia decideranno come procedere con ulteriori interventi, per ripristinare, quanto prima, la piena normalità.
"Faremo tutto il possibile per riaprire la strada al traffico nel più breve tempo possibile: è importante che tutti comprendano che in questo momento la sicurezza rappresenta la nostra priorità assoluta", ha spiegato l'assessore provinciale alla Mobilità Daniel Alfreider.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
pio/tl
Altri comunicati di questa categoria
- Mobilità: avanzano i lavori a Tel e Parcines (02.01.2025)
- Strada provinciale Frari-Lauregno: adeguamenti quasi completati (02.01.2025)
- Bando A22: il 3 gennaio conferenza stampa a Salorno (02.01.2025)