News / Archivio

News

Laboratorio analisi aria e radioprotezione: cercasi ispettore tecnico

La Ripartizione personale cerca per l'Agenzia provinciale per l'ambiente e la tutela del clima un ispettrice o un ispettore tecnico. Candidature entro le ore 12 del 19 maggio.

Il Laboratorio Analisi aria e radioprotezione dell’Agenzia provinciale per l’Ambiente e la tutela del clima cerca, mediante concorso pubblico, un’ispettrice/ispettore tecnico (VIII qualifica funzionale - posto a tempo pieno). Requisiti d’accesso sono l’assolvimento di studi universitari almeno quadriennali in discipline tecniche o scientifiche e l’attestato di bilinguismo C1 (ex livello A) ed esame di ladino C1 (per ladini). La sede di lavoro è Bolzano. Il posto non è riservato ad alcun gruppo linguistico; l'idoneità ottenuta tramite il concorso è valida per due anni.

Le domande di partecipazione al concorso possono essere inviate entro le ore 12:00 del 19 maggio 2023 secondo una delle seguenti modalità: tramite posta elettronica certificata (PEC) esclusivamente al seguente indirizzo: personalaufnahme.assunzionipersonale@pec.prov.bz.it; tramite e-mail esclusivamente al seguente indirizzo: assunzionipersonale@provincia.bz.it; a mezzo raccomandata alla Provincia Autonoma di Bolzano, Ufficio Assunzioni personale, Via Renon 13, 39100 Bolzano.

Il bando di concorso è stato pubblicato sul sito web della Provincia alla voce "Concorsi" e sul Bollettino Ufficiale della Regione. 

Per eventuali informazioni le candidate e i candidati potranno rivolgersi all'Ufficio assunzioni personale: william.pedrazza@provincia.bz.it oppure al numero telefonico: 0471 412110.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

jw/tl

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap