News / Archivio

News

Marchio altoadigemobilità: un tetto comune per STA e SASA

La mobilità pubblica si presenta in modo uniforme con il marchio "altoadigemobilità". Anche le società in house della Provincia per la mobilità, STA e SASA, sono ora sotto questo ombrello comune.

Dal 2018 la mobilità pubblica in Alto Adige si presenta con un look uniforme: altoadigemobilità. “La nostra intera offerta e tutti i servizi e le offerte integrate e sostenibili sono chiaramente riconoscibili, compresi i collegamenti pubblici con autobus e treni, i biglietti, gli orari, il nostro sito web e l'app e tutte le strutture di mobilità pubblica”, spiega l'assessore provinciale alla Mobilità, Daniel Alfreider.

D'ora in poi, le due società "in house" per la mobilità della Provincia di Bolzano – STA e SASA – rientreranno visivamente sotto questo tetto comune.

“altoadigemobilità è e rimarrà il marchio con cui ci rivolgiamo ai nostri passeggeri e a tutti i partner della mobilità pubblica in Alto Adige”, afferma l'assessore provinciale Alfreider. In futuro, STA e SASA, in quanto importanti attori della mobilità in Alto Adige, si allineeranno visivamente al marchio altoadigemobilità e agiranno come partner forti negli scambi con i propri clienti, fornitori e aziende. La missione delle due aziende rimane invariata: fornire una mobilità efficiente e sostenibile nell'interesse dei passeggeri.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/san

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap