News / Archivio

News

L'Amministrazione provinciale ha una nuova home page

Chiara, moderna, vicina alla cittadinanza: è lo scopo della nuova home page del sito web della Provincia, da oggi online. Spazio alle informazioni più importanti per cittadine e cittadini

Da oggi (15 febbraio) è online la nuova home page dell'Amministrazione provinciale. La porta di accesso all'Amministrazione provinciale su Internet offre una panoramica generale su tutte le informazioni che sono più importanti per le cittadine e i cittadini e vengono cercate più di frequente.  

La seconda grande innovazione riguarda i servizi dell’Amministrazione provinciale: questi si trovano ora in un punto centrale su Civis.bz, il portale dei servizi pubblici in Alto Adige. Essi risultano ancora, come in passato, incorporati nella home page della Provincia e attraverso la funzione di ricerca interna vengono raccolti e mostrati. 

I temi dell’Amministrazione provinciale restano riassunti per blocchi, ma non sono più presentati in singole e proprie pagine tematiche, quanto piuttosto attraverso una più comoda visuale di insieme comprensiva di tutte le relative pagine web. 

La nuova home page è stata realizzata sotto la guida e l’impulso dell’Agenzia di stampa e comunicazione dall’Informatica Alto Adige S.p.A e rappresenta un importante traguardo per integrare tutte le pagine web della Provincia in un unico sistema di Content Management al passo con i tempi e contenente informazioni interessanti, facilmente accessibili e attuali, oltre che i servizi dell’Amministrazione provinciale.  

 Le nuove URL sono le seguenti:

https://home.provinz.bz.it/de

https://home.provinz.bz.it/it

https://home.provinz.bz.it/lld


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

red/san

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap