News / Archivio
News | Archivio | Convegno storico
News
Investimenti nel settore sociale per l’anno 2023: scadenza 31 gennaio
Enti pubblici e privati senza fine di lucro, nonché le cooperative sociali di tipo A operanti nel settore sociale possono presentare domanda di finanziamento entro il 31 gennaio 2023.
Il 31 gennaio 2023 (entro le ore 12.00 per consegna a mano) scade il termine per la consegna delle domande di contributo per investimenti da parte di enti pubblici e privati senza fine di lucro nonché delle cooperative sociali di tipo A operanti nel settore sociale nella provincia di Bolzano. La circolare e la relativa modulistica sono disponibili nella rete civica alla seguente pagina.
Le domande di contributo per investimenti devono essere presentate agli Uffici provinciali della Ripartizione Politiche sociali, che per i vari settori sono i seguenti:
Ufficio per la Tutela dei minori e l’inclusione sociale, via Gamper 1, Bolzano, competente per il settore minori, per il settore inclusione sociale, nonché donne in difficoltà e consultori familiari.
Le referenti sono: per il settore "Donne in difficoltà” Alessia Brunetti, tel. 0471/418235, e-mail: alessia.brunetti@provincia.bz.it; per il settore "Tutela minori” Edith Vikoler, tel.0471/418233, e-mail edith.vikoler@provincia.bz.it, per il settore "Inclusione sociale” Kathrin Lintner, tel. 0471/418239, e -mail: kathrin.lintner@provincia.bz.it; per il settore "Inclusione sociale - enti pubblici” Claudia Pratzer, tel. 0471/418241, e -mail: claudia.pratzer@provincia.bz.it.
Ufficio Anziani e distretti sociali, via Gamper 1 - Bolzano, competente per il settore anziani e l’assistenza sociale intersettoriale. La referente per il settore "Investimenti” e il settore "Investimenti anziani” è la signora Doris Lanznaster, tel. 0471/418258, e -mail: doris.lanznaster@provincia.bz.it
Ufficio Persone con disabilità, via Gamper 1 - Bolzano, compente per il settore disabilità, psichiatria sociale e dipendenze. Il referente è il signor Hubert Morandell, tel. 0471/418278, e -mail: hubert.morandell@provincia.bz.it.
Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati
red/fg