News / Archivio

News

Silandro, tavola rotonda sull’agricoltura di domani

Giovedì 8 settembre, nell’ambito dei Sustainability Days, convegno con l’ex commissario europeo Fischler, l’assessore all’Agricoltura, Kathrin Plunger del Centro Laimburg e le coltivatrici locali.

Nell'ambito dei Sustainability Days Südtirol Alto Adige, giovedì 8 settembre, alle ore 18,30, si terrà un evento collaterale nella sala Kasino di BASIS Venosta a Silandro. Il Centro d'informazione Europe Direct dell'Assessorato provinciale all'Europa organizza un dibattito sull'agricoltura sostenibile con Franz Fischler - ex Commissario europeo per l'Agricoltura, lo sviluppo rurale e la pesca, l'assessore provinciale all'Agricoltura, alle Foreste, al Turismo e alla Protezione civile, Anja Matscher Theiner, agricoltrice del Lechtlhof, Kathrin Plunger del Centro sperimentale Laimburg e Gerda Platzgummer Wellenzohn, agricoltrice del Huterhof.
La tavola rotonda "L'agricoltura di domani" si terrà

giovedì 8 settembre, 

alle ore 18,30,

nella sala Kasino di Basis Venosta, 

in via Corzes 97, a Silandro.

Come sarà l'agricoltura del futuro? Digitale a tutto tondo? Che ruolo hanno le piccole aziende agricole? Cosa sta facendo l'UE? Gli esperti forniranno risposte a tutte queste domande. La tavola rotonda si svolgerà in lingua tedesca. È richiesta la prenotazione a https://basis-space.odoo.com/event/landwirtschaft-von-morgen-a-gmahnte-wies-23/register. L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti in materia di Coronavirus.


Vai alla versione originale del comunicato per visualizzare eventuali immagini, documenti o video correlati

mdg

Altri comunicati di questa categoria

Giornata dell’Autonomia 2014

Giornata dell’Autonomia 2015

Giornata dell’Autonomia 2016

Giornata dell’Autonomia 2017

Giornata dell’Autonomia 2018

Giornata dell’Autonomia 2019

Giornata dell’Autonomia 2020

Accordo di Parigi

Convegno storico di Castel Firmiano - gli interventi

 Sitemap